Competenza

passione
La competenza è un'avvertita esigenza di ciascun componente dello Studio, prima ancora che un dovere di qualità richiesto al Professionista dal Codice Deontologico Forense.

I Componenti dello Studio infatti sanno leggere oltre i Codici e utilizzano chiavi di lettura più complesse e competenze che vanno ben oltre la Legge e la Giurisprudenza.

Particolare attenzione viene rivolta ad un ambizioso e attento studio della strategia difensiva, concepita fin dal primo contatto con l’Assistito e regolarmente sottoposta al vaglio critico dello Studio.

Passione

La passione per gli studi giuridici guida il Titolare nella quotidianità e lo accomuna agli altri Collaboratori Professionisti nella trattazione dei casi concreti affidati alle loro cure.

L’estremo interesse per le materie trattate e la smodata passione per il problem solving conducono lo Studio Legale Bottari a offrire una vera e propria assistenza tailor-made, come si conviene a un cultore del diritto pratico.
competenza

In difesa dei vostri diritti

Lo Studio Legale Bottari offre assistenza per tutto l’universo penale, senza limiti di competenza per materia e per territorio. Lo Studio mira a garantire sempre una tutela di altissimo livello grazie a una sentita capacità di ascolto e alla continua ricerca critica delle argomentazioni migliori e più rigorose, così da poter sostenere con forza le proprie tesi e fornire una totale dedizione ai diritti e agli interessi dell’Assistito, sia questi una persona sottoposta alle indagini o un imputato, una persona offesa dal reato costituenda o costituita parte civile.
Per lo Studio, tutelare l'Assistito significa assoluta dedizione alla Sua causa, agendo sempre con coscienza.